martedì 3 settembre 2013

Il nuovo inizio di Settembre

Sono stata un po' senza scrivere. Ma ero stanca, e avevo voglia di staccare da tutto.
Mi sono anche chiesta se il blog, la vita virtuale, mi portasse via tempo dalla vita reale.
Nel frattempo c'è stata una bellissima vacanza, in Sardegna, con la mia piccola, nuova e dolce famiglia.
Ora è arrivato settembre, e con lui tante nuove idee e nuovi progetti. E i classici buoni propositi che chissà che vengano meno classicamente rispettati.
Settembre è un nuovo inizio, un nuovo anno.
Chissà una nuova vita, all'insegna dell'ottimismo, e che finalmente voglio riprendere in mano, dopo un anno in cui mi sono sentita un po' in balia degli eventi, di una città nuova e a volte un po' ostile, per quanto è grande, dispersiva e caotica.

Ma eccomi qui, di nuovo, carica per tutto quello che ho voglia di fare!

4 commenti:

  1. E' sempre bello ricominciare!!
    Buona fortuna, per tutti i tuoi progetti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie cara! Io sono sempre per i nuovi inizi!
    Un abbraccio anche a te!

    RispondiElimina
  3. Bentornata nel mondo virtuale! Chissà com'è, ma nel primo anno di vita di un figlio ci si sente sempre in balia degli eventi!! Io ho continuato anche più di un anno!! Buon ri-inizio!

    RispondiElimina
  4. Be' allora mi consola sapere che è cosa normale! Non è stata tanto (o solo) la maternità, quanto il cambio di stile di vita, città e amicizie in un momento così delicato che mi ha letteralmente spiazzato! Penso che ne sappia qualcosa anche tu! ;)

    RispondiElimina